Analizzatore di polveri DUSTHUNTER SP30

La sicurezza di minimizzare l’impatto sull’ambiente nasce dalla certezza di una buona efficienza dei filtri, risulta quindi di fondamentale importanza un sistema in grado di verificare il residuo di polvere dopo il filtro e/o di rilevare anomalie come la rottura di una manica.

Tradizionalmente si pone poca attenzione a questa misura e ai costi che possono derivare da una scelta affrettata della tecnologia da utilizzare; avere un dispositivo totalmente immune alla variazione della velocità dei fumi, all’umidità e alla carica elettrica delle particelle, ed estremamente robusto allo sporco come il nuovo DUSTHUNTER SP30 permette di trovare una soluzione unica per tutti i tipi di filtro all’umidità. Al contempo, si riducono i costi di gestione tramite una netta riduzione dei fermi impianto, tipici di soluzioni di misura non ottiche. La diagnostica, inoltre, permette di prevenire la necessità di manutenzione, pianificando le attività e garantendo una maggiore efficienza dell’impianto.

Analizzatori di ossigeno ZIRKOR

La combustione ottimale si basa sulla perfezione del dosaggio: troppo poco ossigeno causa una combustione incompleta e, quindi, maggiori emissioni di CO; al contrario, una quantità eccessiva di ossigeno porta ad un’elevata perdita di calore attraverso i gas di scarico.

Con tre diverse versioni, la serie ZIRKOR fornisce un valore di riferimento di ossigeno necessario per ottenere risultati affidabili anche nel monitoraggio delle emissioni:

  • Z100 per impianti più piccoli
  • Z200 per impianti di combustione più grandi
  • Z302 per regolazioni senza necessità di gas di prova

Richiedi la tua presentazione virtuale personalizzata

Sei interessato alle nostre soluzioni per la misura di Polveri e Ossigeno e vorresti avere una presentazione più dettagliata o discutere la tua applicazione senza impegno?
Compila il form sottostante, Salvatore Squillaci, Market Product Manager Analyzers & Analyzer Systems di SICK Italia, ti contatterà personalmente per fissare un appuntamento virtuale secondo le tue disponibilità.

Compila il form:

Presa visione dell’informativa, in relazione al trattamento dei miei Dati Personali, io sottoscritto:

Salvatore Squillaci,
Market Product Manager Analyzers & Analyzer Systems
SICK Italia